Villa Aura d'Olivo è una splendida villa con piscina e ampio giardino per vacanze a Carovigno, in Valle d'Itria. Dotata di ogni comfort come aria condizionata, internet wi-fi e campo volley, la soluzione offre fino a 8 posti letto. Animali ammessi.
Descrizione
Attorniata da muretti a secco e ulivi secolari, con il mare azzurro all'orizzonte, Villa Aura d'Olivo è un luogo incantevole per trascorrere le vacanze in Valle d'Itria, a Carovigno.
Oltre alla piscina con solarium, a Villa Aura d'Olivo è presente anche un campetto da beach volley, docce esterne, amaca, gazebo ombreggiati e area parcheggio.
Gli interni sono accessoriati con aria condizionata, internet wi-fi, lavatrice, lavastoviglie, asse e ferro da stiro, phon, tv, caminetto.
Villa Aura d'Olivo offre fino a 8 posti letto. Sono ammessi animali.
Villa Aura d'Olivo, villa con piscina e campetto di beach volley a Carovigno
Villa Aura d'Olivo sorge in campagna, a poca distanza dalle spiagge sabbiose del litorale adriatico e da centri bellissimi della Valle d'Itria, lungo contrade dove la natura è ancora incontaminata.
La villa vacanze con piscina e ampio giardino attrezzato ha grandi spazi esterni freschi e profumati di vegetazione, ideali per trascorrere le vacanze in Puglia all'insegna del benessere e del divertimento.
L'area piscina tutt'intorno è corredata da lettini per il solarium con vista panoramica sulle fronde degli ulivi secolari.
Una comoda veranda con tettoia in legno e tende ombreggianti è attrezzata per rilassarsi, pranzare e cenare all'aperto, preparando gustose grigliate al barbecue. Dalla terrazza si può ammirare una vista mozzafiato sulla distesa di ulivi che si estende fino al mare.
La villa vacanze in Valle d'Itria ospita fino a 8 persone
La villa è in stile architettonico contemporaneo, dalle linee semplici e pulite.
Dalla veranda si entra in casa, in una spaziosa zona living arredata con cucina moderna, sala da pranzo, comodo salotto con tv e caminetto.
La zona notte è formata da 2 camere matrimoniali, di cui una con bagno en suite e uscita diretta in area piscina, più 1 camera quadrupla con due letti a castello. Completa gli interni un secondo bagno doccia.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata per garantire il massimo comfort.
La piscina ha una profondità di 1,5 metri e non presenta dislivelli. Sono disponibili quattro posti auto scoperti all?interno della proprietà.
I dintorni di Villa Aura d'Olivo a Carovigno
La villa vacanze sorge in contrade di campagna del territorio di Carovigno, in provincia di Brindisi, una zona residenziale da cui si raggiungono le prime spiagge in meno di 5 minuti.
La cittadina di Carovigno è a circa 6 km. La posizione della villa consente di andare alla scoperta dei più bei borghi della Valle d'Itria e della zona, con Ostuni raggiungibile in appena 15 minuti d'auto.