Toscolano Residenza Alba Serena - 3: appartamento su due piani di 70 m² con soggiorno/camera, cucina attrezzata, due bagni, soppalco mansardato e parcheggio. Climatizzazione e riscaldamento disponibili con supplemento. Animali domestici di piccola taglia ammessi. Codice: IT017187B4599SXZ4B.
Descrizione
All'esterno
Residence "Toscolano Residenza Alba Serena - 3", d'epoca su 3 piani, del 16. secolo. La struttura ospita 18 appartamenti. Situata nella località, a 150 m dal centro di Toscolano e a 2 km dal centro di Maderno, gode di una posizione elevata sul pendio, a 400 m dal lago. A disposizione degli ospiti: terreno recintato, giardino terrazzato con piante e fiori, prato, piscina a forma di fagiolo (12 x 6 m, disponibile tutto l'anno: 01.Gen. - 31.Dic.), piscina per bambini, doccia esterna, patio, mobili da giardino, barbecue e area giochi per bambini con recinto di sabbia. Servizi inclusi nella struttura: wifi, lavatrice in comune (a pagamento). L'accesso alla residenza avviene tramite una strada molto ripida e stretta di 80 m. È presente una scalinata per raggiungere la casa. La larghezza della strada d'accesso è di 250 cm. Parcheggio disponibile in loco con posti limitati, parcheggio pubblico a 400 m sulla strada extra. Nelle vicinanze: negozio a 500 m, negozio alimentare a 150 m, supermercato a 2.2 km, fermata bus a 200 m, stazione ferroviaria "Desenzano del Garda" a 31 km, porto "Maderno" a 2.5 km. Attrazioni vicine: Salò a 12 km, Limone sul Garda a 25 km, Brescia a 50 km. Si prega di notare: dotazioni per bambini disponibili su richiesta (a pagamento). La residenza è dotata di cancelli elettrici. Le immagini sono solo a scopo illustrativo. Gli appartamenti in affitto possono variare in posizione, dimensioni e caratteristiche del terreno, così come in metratura, disposizione dei locali, dotazioni e arredamento.
All'interno
Apt. di 3 locali 70 m2 su due livelli al terzo piano. Arredamento elegante: soggiorno/zona notte con un divano letto matrimoniale, tavolo da pranzo e TV satellitare. Una camera con un letto alla francese (145 cm). Cucina a vista dotata di quattro fuochi, forno a microonde, congelatore e macchina da caffè elettrica. Bagno con doccia, bidet e WC. Al piano superiore: soppalco mansardato aperto con un letto matrimoniale e bagno con doccia, bidet e WC. Camera comunicante mansardata con un letto singolo. Climatizzazione e riscaldamento ad aria calda disponibili con supplemento. Riscaldamento non presente in tutti gli ambienti. Parcheggio disponibile per un'auto. Si prega di notare: appartamento per non fumatori. È consentito un solo animale domestico di piccola taglia. Ingresso privato. Toscolano Residenza Alba Serena - 3.