Monolocale 4 Vista mare è una piccola casa vacanze al primo piano di un residence a soli 20 metri dalla spiaggia di Torre Pali, marina di Salve. Con letto matrimoniale, letto a castello, piccolo angolo cottura, bagno en suite, aria condizionata, e tutti i principali comfort.
Descrizione
Il Monolocale 4 Vista Mare è una soluzione per vacanze per 4 persone, una camera con letto matrimoniale e letto a castello, dotata di aria condizionata, internet, angolo cottura, tv, phon, zanzariere, mini-frigo, cassaforte, parabola satellitare a Torre Pali, a 20 metri dalla spiaggia. Il monolocale si trova al piano superiore di un residence e ha un balcone vista mare di pertinenza esclusiva, arredato con tavolino e sedie.
Monolocale per 4 persone con balcone vista mare, in residence a 20 metri dalla spiaggia
Il monolocale è semplice ed accogliente, arredato con colori tenui e rilassanti. Si trova in un residence da 10 unità, di nuova costruzione. Il balcone vista mare è arredato con tavolino e sedie per piacevoli momenti all'aperto.
Dove si trova il Residence nella marina di Salve
Il residence in cui si trova il monolocale da 4 posti letto si trova a Torre Pali, graziosa marina di Salve, lungo il Mar Ionio nel Basso Salento. La spiaggia è ad appena 20 metri. Nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i principali servizi.