"Marina di Andora Casa Silvia Vacanze", casa a schiera con due locali di 50 m² al primo piano. Arredamento moderno: soggiorno/sala da pranzo con divano letto matrimoniale e accesso al balcone. Camera matrimoniale, cucina attrezzata, bagno con doccia. Terrazza di 16 m², Wi-Fi, ingresso privato.
Descrizione
All'esterno
Condominio confortevole. Situato a 2 km dal cuore di Marina di Andora, a 5 km dal centro di Cervo e a 8 km dal centro di Alassio, la Marina di Andora Casa Silvia Vacanze si trova a soli 2 km dalla costa. Un sentiero pedonale di 50 metri conduce direttamente alla proprietà. È disponibile un parcheggio pubblico a 100 metri lungo la strada. I servizi nelle vicinanze includono un supermercato a 1 km, un ristorante a 1 km, un bar a 1 km e una fermata dell'autobus a 1,1 km. La spiaggia sabbiosa "Bagni del Porto" dista 2 km. Si consiglia l'uso dell'auto per gli spostamenti.
All'interno
"Maison Silvia", casa a schiera 2 locali di 50 m2 situata al primo piano. L'arredamento è moderno e ben curato: soggiorno/sala da pranzo dotato di un divano letto matrimoniale (160 cm, lunghezza 200 cm). Accesso diretto al balcone. Una camera da letto matrimoniale. Cucina a vista attrezzata con forno, quattro fuochi, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con doccia, bidet e WC. Riscaldamento a gas, climatizzazione e riscaldamento ad aria calda disponibili. Il riscaldamento è operativo dal 1° novembre al 15 aprile. Terrazza di 16 m2 arredata con mobili da esterno. Vista sulla località circostante. A disposizione degli ospiti: lavatrice e connessione internet Wi-Fi gratuita. Si prega di notare: ingresso privato. Codice identificativo: IT009006C2F53CIRP3.