Loro Ciuffenna Appartamento Stella Fiorita - 2, apt. di 2 locali 40 m2, al pianterreno. Offre un arredamento confortevole e d'epoca: soggiorno/sala da pranzo con un posto letto, camino e TV satellitare. Dispone di una camera matrimoniale. L'angolo cottura è dotato di due punti cottura e forno a microonde. Bagno con doccia, bidet e WC. È consentito un massimo di un animale domestico/cane. Questo appartamento può essere collegato con IT52641.800.1. Spazio esterno privato e attrezzato. Codice identificativo: IT051020B4XGBA84NC.
Descrizione
All'esterno
Antico Mulino del 1600 completamente ristrutturato, sotto vincolo paesaggistico. Situato in un contesto naturale, offre una vista su una cascata con torrente, ideale per rinfrescarsi. La piscina riscaldata coperta di 30m2, disponibile tutto l'anno, permette di nuotare anche nei periodi più freschi, con una vista sull'antica ruota del Mulino. Una passeggiata di 1 km attraverso il bosco conduce a Loro Ciuffenna, dove sono disponibili tutti i servizi essenziali. La struttura è perfetta per gli appassionati di trekking e mountain bike. Su richiesta, è possibile usufruire di un istruttore di tiro con l'arco e di tecniche di rilassamento. La tranquillità del luogo è influenzata dal suono della cascata. Loro Ciuffenna Appartamento Stella Fiorita - 2 offre 3 appartamenti all'interno della proprietà. Si trova a 1 km dal centro di Loro Ciuffenna, a 28 km da Arezzo e a 30 km da Siena. Gli ospiti hanno accesso a un terreno recintato, giardino e piscina coperta riscaldata (profondità 50 - 135 cm, disponibile stagionalmente dal 01.Gen. al 31.Dic.) con scaletta. La piscina ha una forma irregolare. Sono disponibili mobili da giardino e barbecue. All'interno della casa: wifi, riscaldamento centralizzato, lavatrice in comune. Il riscaldamento è a pagamento in loco e utilizzabile dal 01.Nov. al 15.Apr. Il cambio biancheria avviene una volta a settimana. La pulizia dell'appartamento è disponibile su richiesta (extra), così come un cuoco (extra). È disponibile un parcheggio presso la casa. Un negozio alimentare si trova a 1.5 km, un ristorante a 2 km, una fermata bus a 2.5 km e la stazione ferroviaria "Montevarchi" a 12 km. Campi da tennis sono disponibili a 12 km. Attrazioni nelle vicinanze includono Castelfranco di Sopra a 19 km, Reggello a 24 km, Arezzo a 31 km, l'Abbazia di Vallombrosa a 35 km, Bibbiena, Greve in Chianti a 41 km e Monte San Savino a 50 km.
All'interno
"Rosa", apt. di 2 locali 40 m2, al pianterreno. Arredamento confortevole e d'epoca: soggiorno/sala da pranzo con un posto letto, camino e TV satellitare. Una camera matrimoniale. Angolo cottura con due punti cottura e forno a microonde. Bagno con doccia, bidet e WC. È consentito un massimo di un animale domestico/cane. Questo appartamento può essere collegato con IT52641.800.1. Spazio esterno privato e attrezzato. Loro Ciuffenna Appartamento Stella Fiorita - 2. IT051020B4XGBA84NC.