Grado Green Holiday (GDO201) - 3: Casa mobile di 24 m² con 3 locali, ideale per 5 adulti e 1 bambino. Arredamento funzionale, soggiorno/camera con divano letto, tavolo da pranzo, climatizzazione. Camere con letto alla francese e letti singoli. Angolo cottura, bagno con doccia, terrazza arredata. Parcheggio e animali ammessi. Spiaggia a 300-600 m. Codice: IT030004B2VIBQ2W3N.
Descrizione
All'esterno
Complesso turistico "Grado Green Holiday (GDO201) - 3", adatto ai bambini. Il resort comprende 173 case. Situato nella frazione Belvedere, a 6 km dal centro di Aquileia e a 7,5 km dal centro di Grado, offre un accesso diretto al mare e alla laguna, a soli 20 metri di distanza. Gli ospiti possono usufruire di un terreno naturale di 50 ettari (recintato) con alberi, una piscina di 25 x 12 metri disponibile stagionalmente dal 1° maggio al 21 settembre, una piscina per bambini, campi da tennis (a pagamento), ping pong, pallavolo, beach volley e un'area giochi per bambini. All'interno della struttura sono presenti un ristorante, un bar, un bistrò e la connessione Wi-Fi (a pagamento). Sono disponibili negozi, lavatrici e asciugatrici in comune (a pagamento), oltre al noleggio biciclette. È possibile richiedere la colazione, la pensione completa o la mezza pensione (a pagamento). Un supermercato si trova a 6 km, la fermata dell'autobus a 1 km e la stazione ferroviaria "Cervignano del Friuli" a 14 km. La marina dista 7,5 km e una pista ciclabile è a 1,3 km. Tra le attrazioni nelle vicinanze vi sono Trieste a 56 km, la Riserva Naturale della Foce dell'Isonzo a 20 km, il Castello di Duino a 32 km e Aquileia a 6 km. Si prega di notare che è prevista animazione durante l'alta stagione. La struttura è adatta alle famiglie e l'uso della cuffia è obbligatorio.
All'interno
"Green Holiday (GDO201)", 3 locali casa mobile di 24 m². Ideale per ospitare fino a 5 adulti e 1 bambino. L'arredamento è funzionale e comprende un soggiorno/camera con divano letto, tavolo da pranzo, angolo pranzo, climatizzazione e riscaldamento. La prima camera è dotata di un letto alla francese (140 cm x 200 cm), mentre la seconda camera dispone di 2 letti singoli (70 cm) e un letto a castello (60 cm). L'angolo cottura è attrezzato con 4 fuochi. Il bagno è composto da doccia e WC. La terrazza è coperta e arredata con mobili da esterno e una sedia a sdraio. Sono disponibili zanzariere e un seggiolone (su richiesta). È previsto un parcheggio per un'auto e si accetta un massimo di un animale domestico/cane. La spiaggia si trova a circa 300-600 metri. Codice identificativo: IT030004B2VIBQ2W3N.
Struttura principale
Caratteristiche
- Classificazione immobile
- Case vacanze
- Standard
- IHIT40516533
- IT030004B2VIBQ2W3N
- Posti Letto
- 6
- 6
- Camere da letto
- 2
- 2
- 3
- Bagni/servizi
- 1
- 1
- Informazioni utili
- Note
- animali domestici max (1),bagni al mare,pianura in bicicletta,sport d'azione e di divertimento estate,vela,famigliare estate,doccia,vita notturna estate,tennis,terrazza,famigliare inverno,indipendente