Gargnano Casa Vacanze Formosa: appartamento di 100 m2 con 4 locali, soggiorno con camino e TV, terrazza arredata, 2 camere matrimoniali, 1 singola, angolo cottura attrezzato, bagno con doccia e WC separato. Riscaldamento extra, Wi-Fi e lavatrice inclusi. Codice: IT017076C2JSV6EVCU.
Descrizione
All'esterno
Casa trifamiliare "Gargnano Casa Vacanze Formosa", rustica su tre livelli. Situata nel pittoresco borgo di Formaga, a 8 km dal centro di Gargnano, offre una posizione tranquilla e sopraelevata in una zona a traffico limitato, a 8 km dal lago. All'interno della casa è disponibile un deposito per biciclette. L'accesso è garantito fino alla casa. Parcheggio pubblico disponibile a 50 metri. Negozio di generi alimentari a 2 km, supermercato a 8 km, ristorante a 500 metri, fermata dell'autobus a 50 metri. Si consiglia l'uso dell'auto.
All'interno
Apt. di 4 locali 100 m2, situato al piano rialzato. L'arredamento è funzionale e comprende un ampio soggiorno/sala da pranzo dotato di camino e TV, con accesso diretto alla terrazza. Dispone di 2 camere matrimoniali e 1 camera singola. L'angolo cottura è attrezzato con 4 punti cottura, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore e macchina da caffè elettrica. Il bagno è dotato di doccia, bidet e WC, con un WC separato aggiuntivo. Il riscaldamento a gasolio è disponibile come extra e può essere utilizzato dal 15 ottobre al 15 aprile. La terrazza di 30 m2 è arredata con mobili da esterno. Gli ospiti hanno a disposizione una lavatrice e connessione internet Wi-Fi gratuita. Codice identificativo: IT017076C2JSV6EVCU. Benvenuti a Gargnano Casa Vacanze Formosa.