San Lorenzo al Mare Le Terrazze del Geco Bungalow B (SLR301) - 2: bungalow di 3 locali, 35 m2, arredamento accogliente in legno. Camera con letto alla francese, camera con letto singolo e a castello. Cucina abitabile, veranda, bagno con doccia. Terrazza, giardino, vista mare. Famiglie e animali ammessi.
Description
All'esterno
Complesso turistico "San Lorenzo al Mare Le Terrazze del Geco Bungalow B (SLR301) - 2", situato in un contesto accogliente e immerso tra campi e vigneti. Il residence è composto da 6 unità abitative. Posizionato sopra San Lorenzo al Mare, dista 1 km dal centro di San Lorenzo al Mare, 7 km dal centro di Imperia e 20 km dal centro di San Remo. La struttura gode di una posizione soleggiata su un pendio, a 1,5 km dal mare. Gli ospiti possono usufruire di un terreno naturale di 3.600 m² con prato e vegetazione, area relax con prato, piscina (15 x 6 m, profondità 140 cm, disponibile tutto l'anno: 01.Gen. - 31.Dic.) dotata di sistema di filtraggio a elettrolisi. Nell'area piscina sono presenti doccia/WC, doccia esterna, pergola e area giochi per bambini con scivolo e altalena. La struttura offre anche un tavolo da ping-pong, calcio balilla e una lavatrice in comune. L'accesso è tramite una strada ripida e stretta (500 m non asfaltata). Parcheggio disponibile per 6 auto all'interno della proprietà. Supermercato a 1 km, fermata bus a 7,6 km, spiaggia sabbiosa "San Lorenzo al Mare" a 1,5 km. Possibilità di acquistare prodotti agricoli locali.
All'interno
Le Terrazze del Geco Bungalow B (SLR301), un bungalow di 3 locali con una superficie di 35 m², offre un arredamento accogliente con mobili in legno. Dispone di una camera con un letto alla francese (140 cm) e una camera più piccola con un letto singolo (80 cm) e un letto a castello (80 cm). La cucina abitabile è dotata di mini-forno, due piastre cottura in vetroceramica, tostapane e macchina da caffè elettrica, con un tavolo da pranzo e accesso diretto alla veranda. Il bagno è fornito di doccia e WC. L'immobile è dotato di riscaldamento elettrico e climatizzazione, con pavimenti in legno. All'esterno, una piccola terrazza e un giardino offrono mobili da terrazza, due sedie a sdraio e un'area salotto. La struttura vanta una splendida vista sul mare, sul paesaggio circostante e sulla cittadina. È adatta alle famiglie e consente un massimo di due animali domestici o cani. Codice identificativo: IT008054B23PQ8LFWA.