Bilo 1 è un appartamento per vacanze nel Salento. Si trova al pianterreno del complesso Joy Home di Maruggio, con piscina in comune. Il Bilo 1 è dotato di aria condizionata e internet wi-fi, cucina e lavatrice. Può ospitare fino a 4 persone.
Description
Il Bilo 1 di Joy Home è un appartamento per vacanze in complesso con piscina situato a Maruggio, nell'Alto Salento Ionico, a 5 minuti dalle spiagge di Campomarino. Dotato di aria condizionata, internet wi-fi, lavatrice e angolo cottura, il bilocale ospita comodamente da 2 a 4 persone.
La piscina si trova sul retro della struttura ed è in comune con le altre soluzioni del complesso. Animali non ammessi.
Appartamento da 4 posti letto vicino Campomarino, in struttura con piscina
L'appartamento per vacanze è situato al piano terra di un piccolo complesso a Maruggio. L'ingresso è in un cortile comune con tutti gli ospiti della struttura. Da questo cortile, un corridoio laterale porta alla piscina sul retro e all'ingresso della casa vacanze.
Il bilocale è formato da uno spazioso soggiorno arredato con sala da pranzo e divano letto alla francese. Da qui si passa alla cucina attrezzata, alla camera matrimoniale e al bagno doccia.
Ecco dove si trova il residence a Maruggio
Il complesso di 2 appartamenti e 2 camere bed and breakfast è a Maruggio, a soli 2 km dalle spiagge di Campomarino, in una zona residenziale periferica ma distante appena 300 metri a piedi dall'ingresso al grazioso centro storico.
Sebbene piccola, Maruggio offre tutti i principali servizi. Le bellissime spiagge di sabbia soffice e il mare cristallino di Campomarino si trovano ad appena 2,5 chilometri dal residence.