Brezzo di Bedero Villa La Vecchia Canonica - 3: affascinante villa su due piani con 7 locali e 160 m2. Offre soggiorno con TV, cucina attrezzata, camere con accesso a terrazza, bagni completi, riscaldamento a gas, balcone e terrazza con vista. Parcheggio per due auto. Codici: IT012020C23CXDFP25, IT012020C25VB9UQ7Q.
Description
All'esterno
Villa "La Canonica". 2 appartamenti situati all'interno della proprietà. A 200 metri dal centro di Brezzo di Bedero e a 5 chilometri dal centro di Luino, la villa si trova in una posizione tranquilla su un pendio, a 2 chilometri dal lago. Gli ospiti possono usufruire di un terreno comune di 1.000 m² con alberi. All'interno della casa è disponibile una lavatrice ad uso comune. L'accesso alla villa è garantito fino all'ingresso. È possibile parcheggiare lungo la strada presso il parcheggio pubblico. Un supermercato si trova a 4 chilometri, un ristorante a 300 metri, la fermata dell'autobus a 500 metri, mentre la stazione ferroviaria di "Luino" dista 4,5 chilometri. La spiaggia di ciottoli è situata a 3 chilometri. Si consiglia l'uso dell'auto per gli spostamenti.
All'interno
Villa 7 locali 160 m2 su 2 piani al 1. piano. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo dotato di TV e accesso diretto alla terrazza. Due camere da letto con due letti ciascuna, entrambe con uscita sulla terrazza. Una camera aggiuntiva con due letti e bagno privato con doccia, bidet e WC. Cucina attrezzata con quattro punti cottura, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore e macchina da caffè elettrica. Bagno con vasca, doccia, bidet e WC. Al piano superiore, accessibile tramite scala a chiocciola, si trova una camera mansardata con due letti. Un secondo soggiorno/sala da pranzo con divano letto doppio e TV, con uscita su un balcone. Ulteriore camera con due letti e angolo cottura dotato di quattro punti cottura, forno, forno a microonde e congelatore. Bagno con vasca, doccia, bidet e WC. Riscaldamento a gas disponibile con supplemento, utilizzabile dal 15 ottobre al 15 aprile. La proprietà dispone di un piccolo balcone e una terrazza di 15 m2 con vista sulla valle. Parcheggio disponibile per due auto. Non vi è collegamento interno tra i piani. Brezzo di Bedero Villa La Vecchia Canonica - 3 è composta da due appartamenti indipendenti: un quadrilocale su due livelli e un bilocale al piano superiore, collegati esternamente. IT012020C23CXDFP25, IT012020C25VB9UQ7Q.