Attico del Blu è un appartamento per vacanze a 50 metri dal mare, con panorama mozzafiato e veranda a Santa Maria di Leuca. Con 2 camere, bagno e cucina, aria condizionata e lavatrice, ospita fino a 5 persone. Pet Friendly.
Description
Attico del Blu è un appartamento per vacanze in posizione eccezionale sul mare di Leuca, con vista panoramica sul faro e sulla cascata monumentale.
La casa vacanze si trova al piano attico di una bella villa indipendente, è dotato di aria condizionata, parabola satellitare e lavatrice, phon, asse e ferro da stiro. Offre fino a 5 posti letto.
La struttura è pet friendly: sono ammessi animali.
Attico del Blu: appartamento per vacanze a Leuca con 5 posti letto
L'appartamento per vacanze Attico del Blu è accogliente e luminoso, in stile mediterraneo. La casa si trova all'interno di una villa indipendente, fronte mare, con una scala che porta al piano attico.
Una grande terrazza con solarium e veranda accoglie gli ospiti, che qui possono trascorrere intere giornate tra sole, mare e divertimento godendo di un panorama mozzafiato.
Gli interni dell'Attico del Blu hanno l'ingresso in una spaziosa cucina abitabile con sala da pranzo. La zona notte è formata da 1 camera matrimoniale, 1 camera tripla arredata con 3 letti singoli e 1 bagno doccia.
L'aria condizionata è presente sia nella zona giorno sia nelle camere.
I dintorni di Attico del Blu a Santa Maria di Leuca
Attico del Blu si trova in una posizione prestigiosa sul mare di Santa Maria di Leuca, ai piedi della cascata monumentale, del faro e del Santuario di Santa Maria de Finibus Terrae. Tutto è a portata di mano: il lungomare, i ristoranti, i market.
Le bellissime spiagge di Pescoluse distano appena 10 km da qui, mentre altre marine sono ancora più vicine: San Gregorio, Felloniche, Torre Vado. Molto suggestivo anche il piccolo fiordo del Ciolo, con il suo ponte.