Domaso Antica Dimora Rustica, monolocale di 20 m² con arredamento pratico: soggiorno/camera con divano letto matrimoniale, TV. Cucina a vista con lavastoviglie, piano cottura a 4 fuochi, forno a microonde e tavolo da pranzo. Bagno con doccia, bidet e WC. Riscaldamento a gas dal 15 ottobre al 15 aprile. Lavatrice inclusa. Appartamento per non fumatori. Assenza di ascensore.
Descrizione
All'esterno
Casa plurifamiliare d'epoca si trova nel cuore di Domaso Antica Dimora Rustica, a soli 50 metri dal vivace centro cittadino e a 30 metri dalle rive serene del lago, situata al termine di una tranquilla strada chiusa. Per accedere alla proprietà è necessario percorrere una breve scalinata. Nei dintorni, a 50 metri di distanza, è disponibile un parcheggio pubblico. A breve distanza, 100 metri, si trovano negozi di vario genere, mentre un supermercato è raggiungibile a 1 km. Per chi desidera gustare la cucina locale, un ristorante si trova a soli 30 metri, e per una passeggiata tra le vie del centro, la zona pedonale è a 50 metri. La fermata dell'autobus, a 20 metri, offre comodi collegamenti con la stazione ferroviaria di Colico, distante 15 km. Il porto, a 20 metri, permette di esplorare il lago in barca, mentre per gli amanti del relax, una spiaggia erbosa si trova a 600 metri. Per gli appassionati di attività nautiche, marina, scuola di surf e scuola di vela sono disponibili a 1 km. Gli amanti del golf troveranno un campo a 18 buche a 23 km. La zona è inoltre ideale per chi desidera esplorare le attrazioni locali come Villa Camilla e la Chiesa San Bartolomeo, o visitare le città di Como e Lecco, entrambe a 50 km. Per gli appassionati di sport invernali, le rinomate località sciistiche di Madesimo e Livigno sono facilmente raggiungibili, così come il Lago di Mezzola per chi ama le escursioni in luoghi di natura incontaminata. I sentieri dei Monti di Vercana e Sasso Pelo offrono magnifiche opportunità per escursionisti di tutti i livelli.
All'interno
"Borgo Antico" monolocale 20 m2. Arredamento pratico: soggiorno/camera con divano letto matrimoniale (2 x 70 cm, lunghezza 180 cm), TV. Cucina a vista dotata di lavastoviglie, piano cottura a 4 fuochi e forno a microonde, con tavolo da pranzo. Bagno con doccia, bidet e WC. Riscaldamento a gas disponibile dal 15 ottobre al 15 aprile. Lavatrice inclusa. Si prega di notare che l'appartamento è riservato ai non fumatori. Non è presente l'ascensore.