Diano Marina Manuela's Coastal Retreat, appartamento di 50 m2 al primo piano, ristrutturato nel 2023. Offre soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, cucina attrezzata, bagno, terrazza di 25 m2, Wi-Fi, climatizzazione e parcheggio. Disponibile dal 1° novembre all'8 aprile. Codice: IT008026C2IFIACBQ2.
Descrizione
All'esterno
Condominio confortevole su 3 piani, situato nella località di Diano Castello, dista solo 1 km dal vivace centro di Diano Marina e 3 km da San Bartolomeo al Mare, con Cervo a soli 6 km di distanza. La struttura, denominata "Diano Marina Manuela's Coastal Retreat", si trova a 1.3 km dalle rive del mare. Nei dintorni è disponibile un parcheggio pubblico a 50 m lungo la via. A breve distanza, 100 m, si possono trovare un supermercato e un bar, mentre una panetteria è raggiungibile a 1 km. La fermata dell'autobus più vicina si trova a 150 m e la stazione ferroviaria di "Diano Castello" è a 1.6 km. La spiaggia di sabbia è facilmente accessibile a 1.3 km. Per gli appassionati dello sport, un centro sportivo si trova a soli 100 m. Tra le attrazioni nelle immediate vicinanze, il Bowling centro dista 150 m.
All'interno
"Diano Marina Manuela's Coastal Retreat", appartamento di 2 locali di 50 m2 situato al primo piano. Luminoso e ristrutturato nel 2023, offre un arredamento funzionale e moderno: soggiorno/sala da pranzo con un divano letto matrimoniale (160 cm, lunghezza 200 cm) e TV. Accesso diretto alla terrazza. Una camera da letto matrimoniale. Angolo cottura attrezzato con forno, lavastoviglie, quattro piastre a induzione, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con doccia, bidet e WC. Dotato di climatizzazione e riscaldamento ad aria calda, disponibile dal 1° novembre all'8 aprile. Terrazza di 25 m2 con mobili da esterno. A disposizione degli ospiti: lavatrice, asciugacapelli e connessione internet Wi-Fi gratuita. Parcheggio disponibile nelle vicinanze dell'abitazione. Codice identificativo: IT008026C2IFIACBQ2.