Costa Rei Casa dei Tulipani Semplici, casa 5 locali di 110 m² con arredamento in legno: soggiorno/camera con divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV satellitare. Accesso alla terrazza. Una camera matrimoniale con doccia e WC, due camere matrimoniali aggiuntive, una camera con due letti singoli. Cucina con forno, lavastoviglie e quattro fuochi. Bagno con doccia e WC. Riscaldamento elettrico e climatizzazione disponibili. Terrazza arredata, lavatrice e lettino per bambini. Un animale domestico ammesso. Codice: IT111011B4000E2020.
Descrizione
All'esterno
Casa singola "Costa Rei Casa dei Tulipani Semplici", completamente indipendente. Situata a 400 metri dal centro di Costa Rei, in una zona periferica, a 16 km dal centro di Villasimius e a 60 km dal centro di Cagliari, a soli 200 metri dalla costa. Ad uso esclusivo: terreno recintato con un giardino ben curato, dotato di prato e piante. Include una doccia esterna, un barbecue e un parcheggio coperto all'interno della proprietà. Nelle vicinanze si trovano un negozio, un supermercato e un ristorante a 400 metri, mentre la fermata dell'autobus è a 500 metri e la spiaggia sabbiosa a 200 metri.
All'interno
Villa Tulipani (REI221), casa 5 locali di 110 m². L'arredamento è gradevole e caratterizzato da mobili in legno: soggiorno/camera con un divano letto doppio, tavolo da pranzo e TV satellitare. Accesso diretto alla terrazza. Una camera matrimoniale con doccia e WC. Due camere matrimoniali aggiuntive. Una camera con due letti singoli. Cucina aperta dotata di forno, lavastoviglie e quattro fuochi. Bagno con doccia e WC. Riscaldamento elettrico e climatizzazione disponibili, sebbene il riscaldamento non sia presente in tutti i locali. Ampia terrazza arredata con mobili da esterno. A disposizione degli ospiti: lavatrice e lettino per bambini fino a 2 anni. È consentito un massimo di un animale domestico/cane. Codice identificativo: IT111011B4000E2020.