Castro Casa Tranquilla Vista - 2: appartamento di 3 locali, 100 m2, al pianterreno. Arredamento funzionale, 2 camere, 2 bagni, soggiorno con TV, terrazza vista mare, angolo cottura attrezzato. Climatizzazione, Wi-Fi, lavatrice. Ideale per famiglie. Codice: IT075027C200104923.
Descrizione
All'esterno
Marina di Marittima: Casa a schiera "Castro Casa Tranquilla Vista - 2", situata in un contesto piacevole e circondata da alberi. A soli 400 metri dal centro di Castro Marina e a 3 km dal centro di Castro, la proprietà gode di una posizione soleggiata su un pendio, a 150 metri dal mare e dalla spiaggia, con una strada da attraversare. Gli ospiti possono usufruire di un giardino comune con piante e alberi. All'interno della casa è presente un sistema di allarme. Il cambio della biancheria avviene una volta a settimana, con possibilità di ulteriori cambi a pagamento. Gli asciugamani vengono cambiati giornalmente, con opzione di ulteriori cambi a pagamento. È possibile richiedere la pulizia giornaliera dell'appartamento come servizio extra. Per accedere alla casa è necessario percorrere una scalinata di 90 gradini. Il parcheggio pubblico è disponibile lungo la strada. Nelle vicinanze si trovano un negozio alimentare a 600 metri, un supermercato a 2 km, un ristorante a 800 metri, un bar a 500 metri e una fermata dell'autobus a 100 metri. La stazione ferroviaria dista 8 km. La spiaggia ciottolosa "Insenatura Acquaviva" è a 300 metri, mentre la spiaggia rocciosa è a 150 metri. Tra le attrazioni vicine vi sono la Cala dell'Acquaviva a 300 metri, Santa Cesarea Terme a 7 km, Otranto a 25 km, Leuca a 25 km e la Grotta Zinzulusa a 3 km. Si prega di notare che la casa 300.1 - 300.2 è situata sullo stesso terreno.
All'interno
Apt. di 3 locali 100 m2, situato al pianterreno. L'appartamento è caratterizzato da un'illuminazione naturale e un arredamento funzionale: dispone di una camera matrimoniale con finestra affacciata sul soggiorno e una seconda camera con due letti singoli e bagno privato con doccia, bidet e WC. Il soggiorno/sala da pranzo è spazioso e dotato di un tavolo da pranzo e TV, con accesso diretto alla terrazza. L'angolo cottura è attrezzato con quattro punti cottura, forno e congelatore. È presente un ulteriore bagno con doccia, bidet e WC. L'appartamento è dotato di climatizzazione e riscaldamento ad aria calda, disponibile dal 15 novembre al 31 marzo. La terrazza di 10 m2 è arredata con mobili da esterno e offre una vista panoramica sul mare e sulla località circostante. A disposizione degli ospiti: lavatrice e connessione internet Wi-Fi gratuita. L'alloggio è adatto alle famiglie. Codice identificativo: IT075027C200104923. Benvenuti a Castro Casa Tranquilla Vista - 2.