Belgirate Il Rifugio del Bosco - 2: appartamento di 3 locali al pianterreno, 60 m2. Arredamento funzionale con soggiorno, TV, stufa a legna, cucina attrezzata, patio coperto, barbecue, Wi-Fi gratuito. Camera matrimoniale e camera con 2 letti singoli. Bagno con vasca. Appartamento non fumatori.
Descrizione
All'esterno
Casa plurifamiliare. 6 appartamenti nella proprietà. Belgirate Il Rifugio del Bosco - 2 si trova a 6,5 km dal centro di Stresa e a 11 km dal centro di Arona, situato su un pendio a soli 100 metri dal lago e a 400 metri dalla spiaggia. L'immobile offre un giardino privato e curato di 300 m², completamente recintato, con prato e piante. L'accesso alla proprietà avviene tramite una strada stretta di 250 metri, seguita da un sentiero pedonale di 100 metri. La larghezza della strada d'accesso è di 180 cm. È disponibile un parcheggio pubblico a 100 metri di distanza. Nelle vicinanze si trovano un negozio alimentare a 200 metri, un ristorante a 300 metri, una fermata dell'autobus a 140 metri e la stazione ferroviaria "Belgirate" a 600 metri. La spiaggia erbosa è a 400 metri. Si prega di notare che è consentito il carico e scarico bagagli presso la casa. La linea ferroviaria si trova a 80 metri dalla proprietà.
All'interno
"Belgirate Il Rifugio del Bosco - 2", apt. di 3 locali 60 m2, al pianterreno. Arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con TV e stufa a legna. Accesso diretto al patio. 1 camera matrimoniale con uscita verso il patio. 1 camera con 2 letti singoli, con accesso al giardino. Cucina aperta e compatta (dotata di forno, lavastoviglie, 4 piastre a induzione, tostapane, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Bagno con vasca, bidet e WC. Riscaldamento elettrico disponibile. Patio coperto attrezzato con mobili da terrazza, barbecue e due sedie a sdraio. A disposizione degli ospiti: zanzariere, seggiolone e lettino per bambini. Connessione internet Wi-Fi gratuita. Si prega di notare: appartamento per non fumatori. IT103010C2HPPPYGLB.