Anduins Appartamento Margherita Accogliente - 3: appartamento di 38 m2 al secondo piano, ideale per 2 adulti e 2 bambini. Arredamento mansardato con divano letto, tavolo da pranzo, angolo cucina, TV, climatizzazione. Camera matrimoniale mansardata, cucina attrezzata, bagno con doccia. Patio, wifi gratuito, non fumatori, animali ammessi. Lenzuola e pulizia inclusi.
Descrizione
All'esterno
Casa plurifamiliare "Anduins Appartamento Margherita Accogliente - 3", situata a 350 m s.l.m., rustica e sviluppata su 3 piani. Il residence ospita 4 appartamenti. Si trova a 400 m dal centro di Anduins, in una zona periferica, a 17 km dal centro di San Daniele del Friuli e a 41 km dal centro di Udine, su un pendio. Gli ospiti possono usufruire di un terreno comune con un curato giardino terrazzato, arricchito da piante e alberi, e una piscina (8 x 4 m, disponibile stagionalmente dall'08 aprile al 30 settembre). È presente un'area barbecue. All'interno della casa sono disponibili una sala comune, una sala fitness, riscaldamento centralizzato e una lavatrice in comune. Il riscaldamento è utilizzabile dal 14 ottobre al 26 aprile. È possibile richiedere la colazione come servizio extra. Parcheggio disponibile presso la struttura. A 400 m si trovano un negozio, un ristorante e una fermata dell'autobus. La spiaggia ciottolosa del "Torrente Arzino" dista 2 km. Tra le attrazioni nelle vicinanze vi sono Le Grotte di Pradis, situate a 9 km. Si prega di notare che il proprietario risiede nello stesso immobile. Animali presenti nei dintorni.
All'interno
Le Ortensie, apt. di 2 locali di 38 m2 situato al secondo piano. Ideale per ospitare 2 adulti e 2 bambini. L'arredamento è accogliente e comprende un soggiorno/camera mansardato con un divano letto doppio, un tavolo da pranzo, un angolo cucina, una TV e climatizzazione. La camera matrimoniale è anch'essa mansardata e dotata di climatizzazione. La piccola cucina è attrezzata con 2 punti cottura, tostapane, bollitore elettrico e forno a microonde. Il bagno è dotato di doccia e WC. Il riscaldamento è a gas e i pavimenti sono in parquet. L'appartamento dispone di un patio con mobili da terrazza. Sono disponibili un seggiolone e un lettino per bambini. L'accesso a Internet è garantito tramite wifi gratuito. Si prega di notare che l'appartamento è riservato ai non fumatori e che è consentito un massimo di un animale domestico o cane. Lenzuola, asciugamani, pulizia finale e costi energetici sono inclusi. Codice identificativo: IT093049B4A5XZMW5B.