"Alassio Coastal Retreat Apartment", appartamento di 3 locali con una superficie di 100 m2 situato al primo piano. Completamente ristrutturato nel 2021, offre un soggiorno/sala da pranzo dotato di un divano letto (160 cm, lunghezza 200 cm) e TV, con accesso diretto al balcone. Dispone di una camera matrimoniale con doccia/WC e di un'altra camera matrimoniale. La cucina è aperta e attrezzata con lavastoviglie, quattro fuochi, tostapane e bollitore elettrico. Il bagno è dotato di doccia, bidet e WC. Il riscaldamento a gas è disponibile dal 1° novembre al 15 aprile. L'ampio balcone di 20 m2 è arredato con mobili da esterno e offre una vista panoramica sul mare. L'appartamento è inoltre dotato di lavatrice e connessione internet Wi-Fi. Codice identificativo: IT009001C2RCEVPTOL.
Descrizione
All'esterno
Alassio: Residence "Alassio Coastal Retreat Apartment", situato in un edificio storico su tre livelli. Il residence comprende tre unità abitative. Posizione centrale ad Alassio, a 5 km da Albenga, a 15 km da Diano Marina, e a 8 km da Albenga, con accesso diretto alla spiaggia a soli 50 metri. Un sentiero pedonale di 150 metri conduce alla proprietà. Parcheggio pubblico disponibile lungo la strada. Servizi nelle vicinanze: negozio di alimentari a 200 metri, supermercato a 500 metri, ristorante e bar a 100 metri, panetteria a 100 metri, fermata dell'autobus a 200 metri, stazione ferroviaria "Alassio" a 400 metri, spiaggia sabbiosa a 50 metri. Attrazioni locali includono il muretto di Alassio a 400 metri, l'isola Gallinara e i Giardini di Villa Pergola a 1 km. Si prega di notare: l'edificio non è dotato di ascensore. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.
All'interno
"Beach House", apt. di 3 locali 100 m2 al 1. piano. Restaurato nel 2021: soggiorno/sala da pranzo con 1 divano letto (160 cm, lunghezza 200 cm), TV. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con doccia/WC. 1 camera matrimoniale. Cucina aperta (lavastoviglie, 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico). Doccia/bidet/WC. Riscaldamento a gas. Riscaldamento utilizzabile dal 01.11. al 15.04. Grande balcone 20 m2. Mobili da balcone. Splendida vista panoramica sul mare. A disposizione: lavatrice. Internet (wifi). IT009001C2RCEVPTOL "Alassio Coastal Retreat Apartment", appartamento di 3 locali con una superficie di 100 m2 situato al primo piano. Completamente ristrutturato nel 2021, offre un soggiorno/sala da pranzo dotato di un divano letto (160 cm, lunghezza 200 cm) e TV, con accesso diretto al balcone. Dispone di una camera matrimoniale con doccia/WC e di un'altra camera matrimoniale. La cucina è aperta e attrezzata con lavastoviglie, quattro fuochi, tostapane e bollitore elettrico. Il bagno è dotato di doccia, bidet e WC. Il riscaldamento a gas è disponibile dal 1° novembre al 15 aprile. L'ampio balcone di 20 m2 è arredato con mobili da esterno e offre una vista panoramica sul mare. L'appartamento è inoltre dotato di lavatrice e connessione internet Wi-Fi. Codice identificativo: IT009001C2RCEVPTOL.