Canazei Appartamento Semplice Vacanze - 2: appartamento di 45 m2 al primo piano, ideale per famiglie. Offre soggiorno con divano letto, camera con letti singoli, angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, balcone con vista montagna. Wi-Fi gratuito, lavatrice, pet-friendly. Codice: IT022039C2H485JXQK.
Descrizione
All'esterno
Casa plurifamiliare "Canazei Appartamento Semplice Vacanze - 2", piccola e confortevole, si sviluppa su tre piani. Situata nel cuore di Canazei, offre una posizione strategica: centrale ma al contempo silenziosa, a soli 500 metri dall'area sciistica. L'edificio è dotato di riscaldamento centralizzato, operativo dal 1° dicembre al 1° maggio. Durante la stagione invernale, si consiglia di munirsi di catene da neve. Parcheggio pubblico disponibile a 500 metri. Nelle vicinanze si trovano un negozio a 100 metri, un supermercato a 300 metri, e ristoranti, bar e caffè a 100 metri. La fermata dell'autobus è a 20 metri, così come quella dello ski bus. Tra le attrazioni vicine: Sella Ronda a 500 metri e il Lago di Carezza a 24 km. Si prega di notare che sono disponibili ulteriori alloggi prenotabili.
All'interno
Apt 2, Canazei Appartamento Semplice Vacanze - 2, appartamento di 2 locali di 45 m2 situato al primo piano. Arredamento pratico: soggiorno/sala da pranzo dotato di un divano letto matrimoniale, tavolo da pranzo e TV a schermo piatto. Una camera con due letti singoli (90 cm di larghezza, 190 cm di lunghezza). Accesso al balcone. Angolo cottura attrezzato con quattro punti cottura, lavastoviglie e forno a microonde. Bagno con doccia, bidet e WC. Balcone con mobili da esterno. Vista panoramica sulle montagne e sulla valle. Dotazioni disponibili: lavatrice e asciugacapelli. Connessione internet Wi-Fi gratuita. Si prega di notare: adatto per famiglie. Appartamento per non fumatori. È consentito un animale domestico/cane. Presente estintore, assente ascensore. IT022039C2H485JXQK