Camera tripla in B&B nel centro di Gallipoli, a due passi da tutto. La camera è arredata con letto matrimoniale e letto singolo, è dotata di aria condizionata, riscaldamenti, internet wi-fi, phon, tv, minifrigo.
Descrizione
Camera tripla in nuovissimo B&B nel centro di Gallipoli, a due passi da tutti i servizi, dal mare e dal centro storico.
La camera è dotata di accessori come aria condizionata, riscaldamenti, internet wi-fi, phon, tv, minifrigo.
La colazione è inclusa e si può consumare presso il vicino Bar Paolo.
Camera tripla in B&B nel centro di Gallipoli, la Città Bella
La camera tripla è ampia e nuovissima. È formata da un unico ambiente arredato con 1 letto matrimoniale. Qui su richiesta si può aggiungere 1 letto singolo. La camera è completa di bagno doccia.
Di questa tipologia sono presenti due unità.
La camera si trova al piano seminterrato del Relais Krono, struttura appena realizzata che offre in tutto sei camere.
I dintorni del B&B a Gallipoli
Il bed and breakfast Krono si trova proprio in centro a Gallipoli. Tutto si può raggiungere a piedi e tutti i servizi sono a portata di mano.
Il mare è poco distante. Il lido attrezzato più vicino è a circa 1,6 km. La spiaggia della Purità, incastonata tra i bastioni del centro storico, è a circa 1,5 km.