Porlezza Casa Vacanze Serena: affascinante casa su 2 piani con 4 locali e 110 m2. Arredamento rustico, soggiorno con camino, cucina attrezzata, 3 camere, 3 bagni, giardino, terrazza, balconi. Riscaldamento a gas, pavimenti in parquet e pietra. Animali ammessi. Codice: IT013077C2T82RUV5Q.
Descrizione
All'esterno
Casa di campagna "Porlezza Casa Vacanze Serena", situata a 800 metri sul livello del mare. Posizionata sopra Corrido, nella frazione Monte di Ponte, a 9 km dal centro di Porlezza, a 24 km dal centro di Lugano e a 51 km dal centro di Como, su un pendio, a 9 km dal lago. Ad uso esclusivo: terreno di 800 m² recintato con piante, alberi e prato. All'interno della casa: connessione wifi e riscaldamento disponibile dal 15 ottobre al 30 aprile. Accesso tramite 6 km di strada stretta fino a 50 metri dalla casa (strada di montagna). Parcheggio pubblico disponibile a 50 metri. Negozi a 6 km, supermercato a 9 km, ristorante a 4,5 km, bar a 4,5 km, fermata dell'autobus a 4 km, stazione ferroviaria "Lugano" a 24 km, spiaggia erbosa "Porlezza" a 9 km, piscina a 9,5 km, piscina coperta a 21 km. Marina a 9 km, sentieri per passeggiate a 50 metri dalla casa. Attrazioni nelle vicinanze includono Villa Fogazzaro Roi, Cascate di Begna, Lugano e Menaggio. Laghi di interesse: Lago di Como. Sentieri escursionistici: Madonna del Cep-Passo San Lucio, Val Rezzo, Val Cavargna.
All'interno
Casa 4 locali 110 m2 su 2 piani. L'arredamento rustico caratterizza il soggiorno/sala da pranzo, dotato di camino, tavolo da pranzo, TV satellitare e impianto stereo, con accesso diretto al giardino e alla terrazza. La cucina è aperta e completamente attrezzata con forno, lavastoviglie, fornello a gas a 4 fuochi, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore e macchina da caffè elettrica. Al piano superiore, si trovano una camera con due letti singoli e un letto alla francese (160 cm), con uscita sul balcone, una seconda camera con un letto alla francese (160 cm) e una terza camera con due letti singoli, anch'essa con accesso al balcone. Sono presenti due bagni: uno con doccia/WC e l'altro con doccia/bidet/WC. Il riscaldamento a gas è disponibile dal 15 ottobre al 30 aprile. I pavimenti sono in parquet e pietra. La proprietà dispone di due balconi, una terrazza coperta e un patio, arredati con mobili da terrazza, mobili da balcone, barbecue e sei sedie a sdraio. A disposizione degli ospiti ci sono lavatrice, ferro da stiro, seggiolone e lettino per bambini fino a 2 anni. Si prega di notare che Porlezza Casa Vacanze Serena è un appartamento per non fumatori e accetta fino a due animali domestici/cani. Codice identificativo: IT013077C2T82RUV5Q.