logo Barbarhouse
 
logo Barbarhouse
 

Otranto

Mostra tutto

Città

Mostra tutto

Preferiti

La mia lista dei preferiti
Richiedi preventivo
Invia ad un amico
Svuota preferiti
 

Maps

Case per le vacanze a Otranto

Offerte di case per le vacanze a Otranto e nei dintorni

Scegliendo una delle più belle case vacanza a Otranto e dintorni potrete regalarvi delle splendide ferie in Puglia, lontano dallo stress della quotidianità e senza il caos tipico che si trova all’interno degli alberghi.

Risultato della ricerca: 7 case e ville in affitto
3410
Laghi Alimini
SoleDelSud - Appartamento
  • 5
  • 2
  • 1
  • < 3 km
Appartamento Soledelsud è una casa vacanze da 5 posti letto a Otranto. Con aria condizionata, lavastoviglie, tv. Lavatrice e barbecue in comune.
3411
Laghi Alimini
SoleDelSud - Monolocale
  • 3
  • 6
  • < 3 km
I Monolocale Soledelsud sono casette vacanze per 2 persone a Otranto, con aria condizionata, tv, zanzariere e parcheggio. Lavatrice e barbecue in comune.
3414
Laghi Alimini
SoleDelSud
  • 4
  • 11
  • < 3 km
Il complesso Soledelsud è formato da 4 unità abitative per complessivi 11 posti letto. Con aria condizionata, parcheggio, lavatrice, tv. A Otranto.
3215
Otranto
Villa Elmar
  • 7 + 3
  • 4
  • 4
  • < 500 m
Villa Elmar è una villa a pochi metri dal mare di Otranto con internet, barbecue e i più moderni comfort. Fino a 9 persone. Animali non ammessi.
3234
Otranto
Agriturismo Podere San Gi
  • 6
  • 12
  • < 1 km
Agriturismo Podere San Giorgio è una soluzione per vacanze a Frassanito, marina di Otranto. Offre 6 camere con bagno. Animali ammessi.
3239
Otranto
La Casa di Giulia
  • 6 + 2
  • 3
  • 2
  • < 1 km
La Casa di Giulia è un appartamento al secondo piano in condominio a Otranto, nella zona del porto. Ospita fino a 8 persone.
2586
Otranto
La Casa di Clarissa
  • 4 + 2
  • 2
  • 2
  • < 500 m
La Casa di Clarissa è un appartamento con attico e vista nel centro storico di Otranto. Ha 6 posti letto, aria condizionata, tv. Piccoli animali ammessi.

Il soggiorno nelle case vacanza a Otranto e dintorni

Di tanto in tanto, è fondamentale concedersi un po’ di tempo per sé stessi, dando un taglio alla noiosità della routine quotidiana con qualche parentesi di relax e di svago in qualche località affascinante: ecco perché, per toccare con mano tutta la bellezza esclusiva della Puglia, potreste essere tentati dall’idea di cercare una delle più spaziose ed accoglienti case vacanza a Otranto e dintorni sul web

Negli ultimi anni, infatti, sempre più persone decidono di pianificare in completa autonomia il proprio svago, senza sfruttare ad esempio i servizi offerti dalle agenzie di viaggio o, ancora, senza prendere in considerazione neppure le tradizionali strutture ricettive per concedersi delle ferie. 

Tuttavia, così come per ricercare tanti altri servizi o attività di cui godere durante le proprie ferie, allo stesso modo, anche per trovare una casa in affitto ad Otranto per le vacanze è davvero molto importante prestare attenzione a quelle che possono essere le offerte disponibili sul mercato. 

Per prima cosa, infatti, non bisogna mai dimenticare che non sempre l’accuratezza delle indicazioni presenti nelle inserzioni è elevata: e quanto più le informazioni riportate sono carenti o approssimative, tanto più vi è il rischio di compromettere la buona riuscita delle ferie, soprattutto in località particolarmente gettonate. 

La Puglia, da questo punto di vista, si può ritenere – a giusta ragione – una delle regioni italiane che, nel corso degli ultimi anni, ha goduto di una vera e propria popolarità dettata, in tanti casi, dalla riscoperta del fascino di queste località: proprio per questo motivo, la presenza numerosa di turisti alla ricerca di un luogo incantevole dove trascorrere le ferie, determina pure una certa abbondanza di alloggi disponibili. 

Ecco perché, di fronte ad un’offerta quantitativamente notevole, è sempre molto importante non lasciarsi guidare dall’impeto nella scelta di una location, prestando piuttosto attenzione a quelle che sono le peculiarità delle singole abitazioni, in maniera tale da prenotare un alloggio che sia davvero confacente alle vostre esigenze, soprattutto se intendete viaggiare in compagnia della vostra dolce metà o della famiglia. 

Un piacevole viaggio romantico a sorpresa, infatti, non può essere organizzato nella prima abitazione proposta tra gli affitti estivi o invernali ad Otranto, senza badare per esempio alla vista di cui si può godere dalle finestre, o ancora, senza valutare bene la sua collocazione a ridosso di un luogo naturalistico degno di nota, dove sia veramente piacevole trascorrere le giornate di relax. 

Allo stesso modo, è altrettanto importante controllare bene quali siano i servizi disponibili all’interno della stessa abitazione, proprio perché altrimenti il vostro soggiorno non sarebbe organizzato veramente bene, regalando a voi – e a chi vi accompagna – tutto il piacere di una meritata pausa dalla quotidianità. 

Non volete proprio prenotare le vostre ferie in uno dei tanti hotel ad Otranto perché volete pensare voi stessi a tutto ciò che vi possa servire per sentirvi coccolati durante il soggiorno? Allora nelle prossime righe troverete sicuramente più di una valida ragione per scegliere il nostro servizio, senza sprecare troppo tempo e, soprattutto, trovando subito un alloggio che corrisponda ai vostri desideri.

Scegliere l’alloggio per le vostre ferie ad Otranto sul nostro sito

Tutti quanti abbiamo bisogno di concederci delle ferie grazie alle quali rigenerarci e dimenticarci dello stress, godendoci le nostre giornate, prendendoci davvero tutto il tempo di cui potremmo aver bisogno per rilassarci: e ciò è possibile pure decidendo di soggiornare in una delle più belle case vacanza a Otranto e dintorni, proprio perché questo tipo di ferie è ideale per godersi momenti unici. 

Per quanto – almeno a prima vista – l’idea di soggiornare in un albergo possa risultare maggiormente indicata per coloro i quali vogliano rilassarsi completamente, senza doversi preoccupare a questo proposito di nulla, in realtà, spesso la compresenza di altri ospiti o delle regole rigide delle strutture ricettive possono in qualche modo limitare la libertà di fare ciò che si desidera durante le ferie. 

Ovviamente anche decidendo di prendere in affitto una delle più belle villette ad Otranto sul mare bisognerà avere l’accortezza di rispettare le regole della civile convivenza e avere rispetto dei vicini e dell’abitazione, tuttavia, nessuno potrebbe impedirvi di fare un bel barbecue quando lo desiderate, o ancora, di concedervi un bagno in piscina durante la notte, se voleste rilassarvi in acqua con la vostra dolce metà. 

Qualora poi foste soliti scegliere una località per le vostre ferie per periodi prolungati, potreste anche considerare la possibilità di scegliere le migliori proposte tra i tanti affitti annuali a Otranto, avendo in questo senso la facoltà di tornare in diverse occasioni in questo centro della Puglia, scoprendone tutte le peculiarità in più momenti dell’anno. 

A prescindere da quelle che possano essere le vostre esigenze per quanto riguarda l’alloggio ideale in cui trascorrere il vostro soggiorno in questa splendida regione italiana, siamo certi che, dando uno sguardo alle offerte presenti sul nostro portale, vi renderete subito conto di quanto il nostro servizio sia decisamente meglio organizzato e più affidabile rispetto a quello proposto da tanti altri operatori. 

In primis, infatti, noi controlliamo il livello qualitativo di ogni alloggio: ciò significa che le inserzioni sono tutte caratterizzate dalla massima puntualità per quanto riguarda le descrizioni, giacché i nostri collaboratori verificano che i servizi dichiarati, rispettivamente le caratteristiche delle case, rispecchino nella realtà ciò che viene proposto ai turisti tramite gli annunci. 

In secondo luogo, a differenza di tante altre agenzie immobiliari attive ad Otranto (e nel resto della Puglia) che propongono affitti estivi in maniera poco organizzata, noi disponiamo di un comodo call center dedicato all’assistenza dei nostri clienti, con supporto multilingua, in modo tale da assicurarvi delle ferie impeccabili. 

Qualora poi voleste godervi fino in fondo la permanenza in questo splendido luogo, senza dovervi preoccupare di svolgere le faccende domestiche, potreste chiedere di aver a disposizione il servizio di biancheria o di pulizia, che verrebbe erogato da alcuni nostri partner affidabili selezionati tra i migliori professionisti in loco. 

Scoprite tutta la bellezza della Puglia prendendo in affitto una delle migliori case disponibili per le ferie ad Otranto: tramite il nostro sito vi proponiamo soltanto le abitazioni più interessanti a prezzi davvero competitivi.

Condividi: