logo Barbarhouse
 
logo Barbarhouse
 

Gallipoli

Mostra tutto

Città

Mostra tutto

Preferiti

La mia lista dei preferiti
Richiedi preventivo
Invia ad un amico
Svuota preferiti
 

Maps

Case per le vacanze a Gallipoli

Offerte economiche di case in affitto per le vacanze a Gallipoli

A Gallipoli potete trovare tante case in affitto per delle vacanze in Puglia all’insegna del mare e del divertimento a tutte le ore, perfette per organizzare un soggiorno su misura per tutte le esigenze.
Risultato della ricerca: 15 case e ville in affitto
3542
Baia Verde
El Buen Retiro
3455
Lido San Giovanni
Appartamento Lido San Gio
  • 4 + 1
  • 2
  • 1
  • < 500 m
3260
Gallipoli
Bella Vita Appartamento F
  • 4 + 2
  • 2
  • 2
  • < 500 m
2939
Baia Verde
Appartamento Stefy
  • 4 + 2
  • 2
  • 1
  • < 500 m
2452
Baia Verde
Attico La Baia
  • 6 + 1
  • 3
  • 1
  • < 500 m
2725
Gallipoli
Appartamento Spinalonga
  • 4 + 2
  • 2
  • 2
  • < 500 m
3303
Lido San Giovanni
Appartamento Fiorella
3456
Gallipoli
Attico Bellavista
3433
Baia Verde
Appartamento Azzurra
  • 2 + 2
  • 1
  • 1
  • < 500 m
2453
Baia Verde
Appartamento La Baia
  • 4 + 1
  • 2
  • 1
  • < 500 m
3259
Gallipoli
Bella Vita Appartamento S
  • 4 + 2
  • 2
  • 2
  • < 500 m
2504
Gallipoli
Perla Di Gallipoli
  • 6 + 2
  • 2
  • 2
  • < 500 m

Prendere in affitto una casa vacanze a Gallipoli da privati

Quest’estate desiderate proprio rilassarvi in Puglia, soggiornando in questa regione prendendo in affitto una casa vacanze a Gallipoli, giacché avete sentito parlare di questa località come una vera meta imperdibile per tutti coloro i quali vogliano fare delle ferie all’insegna del divertimento? In effetti, non potreste scegliere una destinazione migliore, dal momento in cui voleste vivere giornate piene di svago e nottate nel cuore della movida pugliese, anche perché trovare una casa a Gallipoli in affitto per le vacanze non è così difficile

Il merito dell’incredibile popolarità di questa cittadina salentina è indubbiamente da ricercare nella ricca vita notturna e nelle mille iniziative pensate soprattutto per i più giovani: tantissimi, da tutta Italia, decidono di partire con gli amici per raggiungere questo centro del Salento, scegliendo di soggiornare in case di vacanza in affitto a Gallipoli anziché in comuni hotel. 

Per tanti, questa decisione è dettata squisitamente dal fatto che prenotare una casa vacanza vicino a Gallipoli – o direttamente all’interno della località – è una soluzione per il soggiorno dal costo inferiore rispetto ad un pernottamento in un hotel, dove poi spesso non si usufruisce nemmeno di tutti i servizi offerti. 

Soggiornando invece con altre persone in una delle case in affitto per le vacanze a Gallipoli con le migliori caratteristiche per le proprie necessità, è possibile organizzare ogni aspetto delle ferie ottimizzando la spesa e, ancora, vivendo ogni momento trascorso in loco senza dover tenere a mente gli orari delle strutture ricettive, soprattutto per quanto riguarda i pasti. 

Scegliendo infatti delle case per vacanze a Gallipoli accessoriate con la cucina e tutto il necessario per preparare pranzo e cena, è possibile mangiare i propri piatti preferiti anche in vacanza, come del resto, ci si può anche concedere dei pasti nei ristoranti senza pagare inutilmente il servizio di ristorazione, come avverrebbe con una pensione completa. 

In tante case vacanze in affitto a Gallipoli, poi, è possibile trovare anche terrazze e spazi in giardino attrezzati per mangiare all’aperto, per esempio con un buon barbecue in compagnia, cosa che evidentemente non potreste trovare qualora trascorreste le vostre vacanze a Gallipoli in albergo anziché all’interno delle case disponibili per le ferie. 

Tanti annunci di affitti di privati a Gallipoli, d’altro canto, mettono a disposizione un posteggio privato che, in una località tanto gettonata, è veramente molto comodo per gestire ogni spostamento senza problemi: anche in caso di trasferte in altre location della Puglia, infatti, quando tornerete a Gallipoli nelle vostre case in affitto per le vacanze troverete sempre il vostro parcheggio libero. 

Un altro vantaggio derivante dal fatto di prendere in affitto una casa vacanze a Gallipoli da privati è quello che riguarda la possibilità – nei limiti della ragionevolezza – di organizzare serate festose senza preoccuparvi dei vicini di stanza, un problema che spesso ha conseguenze spiacevoli per coloro i quali scelgono gli hotel anziché le case vacanze in affitto a Gallipoli di privati. 

Qualora poi voleste tornare a più riprese in questa località per rilassarvi, potreste anche cercare delle case disponibili per l’affitto annuale a Gallipoli, una soluzione questa ideale per trascorrere tanti momenti di relax in questo angolo di Puglia, senza dover valutare l’opzione delle case a Gallipoli in vendita. 

Desiderate prendervi una pausa dalla routine nel cuore dell’estate, pernottando in una delle case vacanze di Gallipoli durante il mese di agosto, o al contrario, vi piacerebbe assaporare questa località salentina in un altro momento della stagione calda, cercando a Gallipoli una bella casa vacanze in affitto di privati? In ogni caso, vi suggeriamo di non perdere tempo a controllare gli annunci di appartamenti e case vacanze in affitto a Gallipoli su siti poco attendibili, optando piuttosto per operatori affidabili: solo in questo modo riuscirete a trovare in affitto una casa vacanza a Gallipoli in centro per agosto (o qualunque altro momento dell’anno) ad un costo davvero concorrenziale, senza rinunciare ad un servizio di qualità.

Trovare in affitto una casa vacanze a Gallipoli nel centro storico

Avete proprio deciso che quest’anno la meta delle vostre ferie è questa località pugliese e, ora, vi state chiedendo dove andare alla ricerca di una casa vacanza a Gallipoli se vicino al mare, oppure, se sia meglio optare per l’affitto di una bella casa vacanze in un’altra zona di Gallipoli, magari prossima ai servizi più utili? In effetti, non è sempre facile decidere – soprattutto senza aver visitato la location – se sia meglio soggiornare in una casa a Gallipoli in affitto per le vacanze nell’area del centro storico, oppure, se possa essere una scelta più interessante pernottare in appartamenti in affitto a Gallipoli per le vacanze sul lungomare, per poter beneficiare di una maggiore vicinanza alle zone più vivaci di questo centro pugliese. 

Una scelta ad esempio ideale per coloro i quali raggiungono questa località in treno è rappresentata dal fatto di scegliere per l’affitto una casa vacanze a Gallipoli in Corso Roma, giacché questa strada è piuttosto prossima a questa area e, ancora, in questo angolo della cittadina si trovano negozi ed attività interessanti che, invece, non avreste a disposizione qualora sceglieste degli appartamenti a Gallipoli in affitto per le vacanze in una zona periferica della località. 

In ogni caso, anziché selezionare la prima delle case vacanze a Gallipoli di privati senza valutare attentamente la distanza dai luoghi di vostro interesse, vi ricordiamo quanto sia importante dare uno sguardo alle offerte presenti sugli operatori dei migliori operatori di questo settore, proprio per evitare fastidiose sorprese. 

Talvolta, infatti, alcuni annunci relativi alle case in affitto per le vacanze a Gallipoli riportano indicazioni poco accurate circa la distanza dell’immobile dai luoghi più interessanti, quindi, potreste poi soggiornare in una casa vacanza che non è vicino a ciò che vi piace di più di Gallipoli, rendendo la vostra permanenza in loco organizzabile con qualche difficoltà di troppo. 

In ogni caso, la soluzione del soggiorno in una delle migliori case vacanza in affitto a Gallipoli vi permetterà, a prescindere dalla collocazione della stessa, di risparmiare del denaro rispetto a quanto potreste spendere per soggiornare in un hotel e, così facendo, tramite una di queste case vacanze in affitto a Gallipoli potrete avere un budget maggiore per i vostri svaghi. 

Avete già dato uno sguardo alle migliori case per le vacanze a Gallipoli, ma non siete ancora riusciti a scegliere quella che possa corrispondere davvero ai vostri bisogni? Vorreste fare una sorpresa alla vostra dolce metà, portandola a Gallipoli in una delle più romantiche case in affitto per le vacanze, dove trascorrere giornate all’insegna dell’intimità? A prescindere dal fatto che viaggiate in compagnia di tante persone, oppure semplicemente in coppia, con le case vacanze in Puglia a Gallipoli potrete gestire il vostro soggiorno con la massima libertà, beneficiando di tutta la comodità che soltanto le vacanze a Gallipoli nelle case possono offrire, soprattutto qualora vi piacesse vivere le ferie improvvisando ogni cosa. 

Date subito uno sguardo a tutte le proposte di affitto di una casa vacanze a Gallipoli nel centro storico disponibili sul nostro sito: troverete sicuramente un’offerta che rispecchi la vostra abitazione ideale per trascorrere lunghe e spensierate giornate di relax in questo angolo della Puglia.

Prenotare le case vacanze a Gallipoli nei pressi di Baia Verde

Dopo esserci occupati della questione di scegliere (o meno) delle case vacanza in affitto a Gallipoli nel centro storico, ora, diamo uno sguardo ad un’altra interessante sistemazione per trascorrere le ferie in questa location pugliese, vale a dire, la possibilità di prendere in affitto una casa vacanze a Gallipoli nell’area di Baia Verde, una incantevole cornice naturalistica dove rilassarsi completamente. 

Oltre ad essere nota quale meta prediletta dai viaggiatori che amano la movida, va detto infatti che tanti scelgono di prendere in affitto una casa vacanze a Gallipoli in ragione della bellezza del mare, giacché questo tratto di costa culmina poi nello scenario meraviglioso di Punta della Suina. 

Grazie alla scelta di pernottare in una comoda casa a Gallipoli disponibile in affitto per le vacanze, potrete organizzare tante attività ricreative anche nei dintorni, concedendovi delle giornate di relax in spiaggia, assaporando il lento scorrere del tempo in location che affascinano per la loro bellezza unica. 

Pensate, ad esempio, a quanto possa essere bello prendere in affitto delle case vacanze a Gallipoli per due persone in un luogo come Baia Verde e, ogni giorno, avere la possibilità di concedersi una bella passeggiata sul bagnasciuga e, poi, tuffarsi in queste limpidissime acque e ristorarsi, dimenticandosi di tutto lo stress quotidiano. 

Soggiornando in una casa vacanza vicino a Baia Verde di Gallipoli, poi, potrete ammirare tutto lo splendore di un panorama che non conosce davvero paragoni, soprattutto qualora confrontaste una di queste abitazioni con una delle tante case in affitto per le vacanze a Gallipoli che si trovano in aree un po’ più densamente abitate, dove la vista è meno aperta. 

Data la grande popolarità di questa destinazione, ovviamente, dovrete mettere in conto che spesso la prenotazione di una delle migliori case per le vacanze a Gallipoli in questa particolare zona della cittadina non è sempre economicissima, soprattutto, qualora non cercaste gli annunci presso i migliori portali dedicati alle case di vacanza in affitto a Gallipoli e dintorni. 

Una buona strategia, in questo senso, è quella di dare subito un’occhiata a tutte le offerte di case vacanze in affitto a Gallipoli nell’area di Baia Verde disponibili sul nostro sito, perché spesso sono disponibili offerte molto convenienti, prenotabili esclusivamente tramite la nostra piattaforma, che non è davvero possibile reperire altrove. 

Per nostra politica aziendale, infatti, esigiamo che gli annunci delle case per le vacanze a Gallipoli sul mare (o anche nell’entroterra) siano disponibili solo sul nostro sito, per evitare che si manifestino difficoltà nella gestione delle offerte, con potenziali problematiche laddove le prenotazioni si sovrapponessero a causa di un approccio approssimativo nella calendarizzazione dell’occupazione delle case in affitto per le vacanze a Gallipoli. 

Non vedete l’ora di trascorrere le vostre vacanze a Gallipoli in una delle case con la vista panoramica nei pressi di Baia Verde? Volete confrontare rapidamente le migliori offerte per una vacanza a Gallipoli indimenticabile in compagnia della vostra dolce metà? Consultate gli annunci degli appartamenti disponibili a Gallipoli presso Baia Verde con formula last minute sul nostro sito: potrete regalarvi delle splendide ferie approfittando di prezzi davvero concorrenziali.

Dove trovare le migliori case vacanze a Gallipoli economiche

State pensando di trascorrere le vostre ferie in una località pugliese da sogno e, a questo proposito, vorreste prendere in affitto una casa per le vacanze a Gallipoli, giacché questa località è ideale anche per tutti i luoghi interessanti che si trovano nei dintorni? La scelta della casa ideale a Gallipoli da prendere in affitto per le vacanze è una questione piuttosto complicata, giacché comporta la valutazione di tutta una serie di aspetti, non da ultimo, quelli relativi alla veridicità delle informazioni presenti negli annunci di ogni casa di vacanza che si trovi vicino a ciò che vi piace di più di Gallipoli

In effetti, non tutti coloro i quali decidono di proporre sul web delle inserzioni relative alle case in affitto per le vacanze a Gallipoli si premurano di controllare i dati riportati e, ancora, di verificare poi che gli immobili siano veramente conformi alle descrizioni, per garantire agli utenti di avere un’esperienza di vacanza soddisfacente. 

D’altro canto, non sono nemmeno tanti gli operatori che assicurano a coloro i quali prenotano delle case vacanza in affitto a Gallipoli la possibilità di approfittare dell’instant booking, una modalità di gestione delle prenotazioni che risparmia parecchi problemi ai turisti e a coloro i quali propongono le case per le vacanze a Gallipoli tramite il web. 

Per questo motivo, dovreste sempre controllare bene i prezzi delle case a Gallipoli e, ancora, non lasciarvi tentare troppo da quelle offerte che sono troppo convenienti per essere reali: spesso, infatti, potrebbe accadere che quelle case per le vacanze in affitto a Gallipoli non si trovino ad esempio nel luogo preciso indicato nelle inserzioni. 

Per evitare queste disavventure, quindi, vi invitiamo a dare uno sguardo a tutte le nostre inserzioni per Gallipoli di case in affitto per le vacanze, proprio perché la nostra agenzia – grazie ad una presenza capillare sul territorio – si premura di controllare a livello qualitativo ogni immobile proposto sulla piattaforma. 

In questo modo, ogni annuncio relativo all’affitto di una casa vacanze a Gallipoli presso Lido San Giovanni (o altri luoghi di interesse) non è fuorviante per il turista, che può al contrario organizzare bene le sue vacanze a Gallipoli sapendo che le case selezionate si trovano davvero nei luoghi indicati. 

D’altro canto, oltre a proporre sul nostro sito le case in affitto per le vacanze estive a Gallipoli, ci preoccupiamo di offrire – su richiesta – tutta una serie di servizi accessori in maniera tale che, anche scegliendo per le ferie delle case vacanze a Gallipoli economiche, possiate sentirvi a vostro agio in ogni istante della permanenza. 

A titolo di esempio, infatti, dopo aver preso in affitto un appartamento vacanze a Gallipoli potrete richiedere, contattando semplicemente il nostro call center, che venga erogato il servizio di pulizia, oppure, quello di biancheria, come del resto, che vengano organizzate gite ed escursioni, o ancora, che possiate concedervi dei piacevoli massaggi. 

Non dimenticatevi, infine, di scegliere in modo accurato il periodo delle vostre ferie: soggiornando a Gallipoli per le vostre vacanze a settembre, infatti, potrete spendere meno rispetto a quanto sareste chiamati a pagare qualora pernottaste in questa località durante il mese di agosto.

Condividi: