logo Barbarhouse
 
logo Barbarhouse
 

Salento

Mostra tutto

Tipologie di immobili

Mostra tutto

Preferiti

La mia lista dei preferiti
Richiedi preventivo
Invia ad un amico
Svuota preferiti
 

Maps

Case vacanze in Salento anche in vendita

Ottime offerte di case per le vacanze nel Salento

Scegliendo una delle più belle case vacanze nel Salento in vendita, potrete realizzare il sogno di avere una bella abitazione dove trascorrere sempre delle ferie da sogno in questa splendida regione italiana.
Risultato della ricerca: 6 case e ville in affitto
2906
Torre Lapillo
Appartamento Lago Sereno
  • 5
  • 2
  • 1
  • < 500 m
Appartamento Lago Sereno è in affitto per vacanze sulla spiaggia di Torre Lapillo, al 1° piano di un condominio. Fino a 5 persone. Animali ammessi.
2667
Torre Lapillo
Villa Ventodimare
  • 6 + 2
  • 3
  • 2
  • < 1 km
Villa Ventodimare è una bella casa vacanze vicino alla spiaggia di Torre Lapillo, con aria condizionata, lavatrice, parcheggio. Fino a 8 persone.
2343
Punta Prosciutto
VDC - Villino Zaffiro
  • 4 + 2
  • 2
  • 2
  • < 500 m
Villino Zaffiro è una casa vacanze indipendente in villa sulla spiaggia di Porto Cesareo. Con aria condizionata e internet. Ospita fino a 6 persone.
2341
Punta Prosciutto
VDC - Villino Rubino
  • 4 + 2
  • 2
  • 2
  • < 500 m
Villino Rubino è una casa vacanze indipendente in villa, con internet e aria condizionata sulla spiaggia di Porto Cesareo. Offre fino a 6 posti letto.
2347
Punta Prosciutto
VDC - Attico Smeraldo
  • 8 + 3
  • 4
  • 4
  • < 500 m
Attico Smeraldo è un appartamento al primo piano con internet, aria condizionata e cassaforte sulla spiaggia a Porto Cesareo. Ospita fino a 11 persone
3184
Punta Prosciutto
VDC - Depandance Topazio
  • 2 + 3
  • 1
  • 1
  • < 500 m
Dependance Topazio è una casa vacanze in villa sulla spiaggia a Punta Prosciutto, Porto Cesareo. Con aria condizionata e wi-fi. Ospita 4-5 persone.

Perché cercare una casa in vendita nel Salento?

Siete degli amanti delle ferie al mare e, da questo punto di vista, vi piacerebbe veramente avere una bella casa situata nei pressi di qualche località marittima nella quale andare a rilassarvi di tanto in tanto? 

Allora dovreste considerare l’idea di dare un’occhiata alle migliori vendite di case nel Salento al mare, proprio perché in questo modo potreste trovare una bella residenza per concedervi le vostre fughe romantiche in compagnia della vostra anima gemella. 

Sul mercato, senz’ombra di dubbio, vi è una buona offerta di immobili di questo genere e, ciò, rende un po’ più complicata la scelta della migliore delle case per le vacanze in Salento anche perché ogni cittadina di questa splendida penisola ha qualcosa di unico da offrire ai suoi villeggianti.

Certo a differenza dell’opzione dell`affitto di un alloggio per le ferie, va detto che la scelta di andare alla ricerca di una delle più belle case in vendita nel Salento di privati implica anche la necessità di adottare delle precise accortezze, proprio per evitare di fare un acquisto senza le dovute precauzioni. 

Per prima cosa, infatti, dovreste tenere presente che l’acquisto di un immobile vi vincola sostanzialmente ad una località: per quanto possiate poi decidere, a vostra volta, di proporre la vostra casa in affitto per le ferie ad altre persone, il vostro ruolo di proprietario comporterà sempre una serie di precisi adempimenti. 

Per questo motivo, quando trovate degli annunci relativi a case in vendita a Lecce – ma questo consiglio è valido per qualunque altra parte della nostra Puglia (e del mondo in genere) – dovreste chiedervi quale tipo di legame potreste sviluppare con un certo territorio e, soprattutto, se siate pure disposti a farvi carico delle incombenze che spettano ai proprietari di abitazioni.

D’altro canto, non dovreste neppure dimenticarvi di chiedervi il motivo di certe offerte molto convenienti relative alla vendita di immobili di vacanza: da una parte, infatti, una certa location potrebbe essere meno interessante per le sue skills, mentre in altri casi, potrebbero esserci anche altre motivazioni alla base dei prezzi stracciati di certe case proposte ai turisti. 

A prescindere dal fatto che siate alla ricerca di case in vendita nel Salento con 50.000 euro o ad un prezzo inferiore, dovreste poi andare alla ricerca di un partner affidabile per quanto riguarda la gestione della compravendita, perché solo in questo modo potreste porvi al riparo dalle spiacevoli conseguenze potenziali che derivano da acquisti fatti con operatori poco professionali. 

Vorreste tanto realizzare il vostro sogno di essere proprietari di una bella casa al mare, dove poter trascorrere dei piacevoli periodi lontano dalla città? 

Allora cercate subito nel Salento quali case in vendita sono disponibili, magari una casa fronte mare,  sul mercato e non esitate a contattarci: anche se principalmente siamo soliti trattare l’affitto di case per le ferie in Puglia, la nostra agenzia si preoccupa anche di gestire con tutta la professionalità del caso anche la compravendita di questo tipo di abitazioni.

Dove trovare le migliori case in vendita nel Salento fronte mare?

Se dopo un viaggio nella penisola salentina siete rimasti affascinati da tutte le qualità di questa terra unica, non vi preoccupate. Tantissimi altri turisti, proprio come voi, dopo aver visitato questa parte d’Italia si sono innamorati dell’unicità della Puglia. In seguito, si sono decisi di andare alla ricerca delle migliori case vacanze nel Salento disponibili in vendita per acquistare la residenza per le ferie dei loro sogni. 

Se si cerca una in vendita una casa nel salento con vista mare i costi lievitano molto, ma anche le possibilità di vivere momenti straordinari nella propria casa ed affittare a canoni decisamente più alti, quindi aumentando la redditività. Proprio in riferimento alla redditività è possibile anche cercare in vendita un B&B nel Salento: questo vi può garantire una stanza per voi e la possibilità  di ospitare altre persone paganti.

Scegliere di comprare una delle più esclusive case in vendita nel Salento sulla costa ionica è davvero il miglior modo per regalarsi qualcosa che, oltre a durare nel tempo, è destinato ad offrire tanta soddisfazione ogni volta che ci si può concedere un breve (o lungo) break dalla quotidianità. 

Non si rinuncia anche a comprare una casa indipendente in vendita nel salento nel litorale Adriatico da Santa Maria di Leuca a Castro, Santa Cesarea Terme  fino ad Otranto: una casa con vista a strapiombo sul mare è il top che si possa desiderare.

Tuttavia, come ogni perla rara, anche una bella abitazione per trascorrere le ferie in Puglia va cercata con tutta l’accortezza del caso, tenendo conto di quelle che sono le vostre necessità, giacché in alcuni casi potreste preferire l’acquisto di una delle più semplici (o al contrario esclusive) case indipendenti in vendita nei luoghi più suggestivi del Salento. 

Noi consigliamo di acquistare un’abitazione indipendente, già completamente ristrutturata o una nuova costruzione, con almeno due camere da letto e due bagni, su un piano unico (piano terra con giardino) o su due piani (con vista mare al primo piano) certamente a pochi passi dal mare. 

Nel corpo di fabbrica la cucina dev’essere abitabile ed ampia, un soggiorno con cucina abitabile non è il massimo poiché gli odori si diffondono per tutta la casa senza controllo. 

Gli spazi esterni sono necessari! Un giardino attrezzato con barbecue e lettini prendisole sono desiderati da tutti!

Come località consigliamo tutte le marine sabbiose come Torre Vado, Le Maldive del Salento, Pescoluse, Punta Prosciutto, Torre Chianca, Torre Pali e Lido Marini.

Noi proponiamo in vendita alcune case proprio dei nostri clienti proprietari privati che affittano con noi da diverso tempo e guadagnando molto bene dagli affitti. Non abbiamo attività commerciali ma un Bed & Breakfast in vendita è decisamente meglio anche se si dovesse trovare a soli 4 km dal mare.

 

Dove trovare una casa nel salento in vendita economica?

Se da una parte sul web si possono trovare molteplici offerte, che spaziano dalle case più costose e preziose a quelle più economiche ed accessibili, in ogni caso, è sempre importante stabilire l’affidabilità delle offerte. Altrimenti correrete il rischio di fare un acquisto tutt’altro che soddisfacente, trascorrendo poi le vostre vacanze in delle abitazioni che non corrispondono alle vostre necessità. 

Rivolgendovi alla nostra agenzia, potrete contare su tutta la nostra professionalità anche nella ricerca della vostra casa vacanza ideale al mare in Salento tra i tanti immobili in vendita: grazie alla nostra presenza capillare sul territorio, infatti, conosciamo esattamente cosa caratterizza ogni località e, soprattutto, vi possiamo aiutare a capire quanto possa valere una casa. 

La nostra esperienza ben più che decennale in questo comparto, del resto, ci ha portati a sviluppare una certa capacità nell’analisi delle esigenze di coloro i quali siano alla ricerca di una casa per trascorrere le ferie in Puglia, trovando sempre una soluzione su misura per tutte le differenti esigenze dei clienti.

Avete già dato uno sguardo a tanti annunci relativi a più di una casa per le vacanze in Salento disponibile per l’acquisto e, a questo punto, vorreste riuscire a trovare qualche immobile che corrisponda veramente ai vostri desideri? Giacché vorreste poter contare sulla disponibilità di una bella casetta in una delle migliori località pugliesi dove andare a rilassarvi ogni qual volta vi sentirete svuotati di tutte le energie? 

Per ogni richiesta particolare oppure anche solo per ottenere dei consigli relativi a quelle che possono essere le migliori proposte per l’acquisto in Salento di una delle migliori case al mare in vendita, non esitate a prendere contatto con il nostro call center. 

I nostri operatori sono pronti ad offrirvi assistenza in cinque lingue differenti, nelle fasce orarie indicate sul nostro sito.


Condividi: