Bilo Antonia è una casa vacanze all'interno di Tenuta Fioravante in centro a Torre Lapillo, con aria condizionata, posto auto, lavatrice, biciclette, barbecue e spazi esterni arredati. Può ospitare fino a 2 persone.
Description
L'appartamento per 2 persone in vacanza a Torre Lapillo è situato all'interno di una tenuta pittoresca, con altre due case vacanze.
Il bilocale è introdotto da un ampio cortile esterno con spazi comuni arredati per il relax, posto auto, zona barbecue e biciclette a disposizione gratuita degli ospiti.
Sono presenti: lavatrice, aria condizionata, parcheggio interno. Vi sono, inoltre, delle biciclette per adulti e bambini.
Appartamento per 2 persone in affitto per vacanze a Torre Lapillo
L'appartamento è introdotto da una veranda di pertinenza esclusiva.
L'ingresso è in un cucinino ben equipaggiato. Da qui si passa al bagno doccia e alla zona notte composta da una camera matrimoniale.
La casa, nella sua estrema semplicità, è completa di tutto.
I dintorni della tenuta
La tenuta in cui vi è il bilocale si trova in centro a Torre Lapillo. Tutte le attività commerciali e i servizi sono a portata di mano.
Il mare e le spiagge libere di Torre Lapillo sono distanti pochi minuti a piedi, appena 850 metri.