San Bartolomeo del Bosco Appartamento Faggio Accogliente - 2: appartamento su due livelli con 3 locali, balcone, cucina attrezzata, Wi-Fi gratuito, vista panoramica. Animali ammessi. Riscaldamento stagionale. Codice: IT009056B452IYH6GR. Non fumatori. Ideale per soggiorni turistici brevi.
Description
All'esterno
Residence "Naso di Gatto", 700 m s.l.m., piacevole su 2 piani, indipendente, circondata da alberi e prati. Il San Bartolomeo del Bosco Appartamento Faggio Accogliente - 2 è situato in una posizione tranquilla, sopra San Bartolomeo al Bosco, a 16 km dal centro di Savona. La struttura si trova a 1 km dal bosco, a 17 km dal mare e a 8 km dal lago, offrendo un ambiente immerso nel verde. Il residence comprende 7 appartamenti e dispone di un ampio terreno naturale di 6 ettari, con un grande giardino dotato di prato e alberi, ideale per rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire di un patio, un gazebo, mobili da giardino, barbecue e camino. All'interno della casa sono disponibili wifi e deposito biciclette. Il parcheggio è disponibile per 15 auto all'interno della proprietà. I servizi nelle vicinanze includono un negozio a 12 km, un negozio alimentare a 12 km, un supermercato a 16 km, un ristorante a 12 km, un bar a 12 km, una panetteria a 12 km e un caffè a 12 km. La fermata dell'autobus si trova a 17,9 km e la stazione ferroviaria "Savona" a 16 km. La spiaggia sabbiosa "Savona/Spiaggia delle Fornaci" dista 17 km. Tra le attrazioni vicine vi sono Albisola a 17 km e Pontinvrea a 12 km. Si consiglia l'uso dell'auto per gli spostamenti.
All'interno
Faggio (SBO101), apt. di 3 locali, 70 m2 distribuiti su due livelli, situato al piano superiore. L'arredamento è funzionale e accogliente: soggiorno/camera con un divano letto matrimoniale (160 cm), tavolo da pranzo e TV satellitare. Accesso al balcone. Una camera da letto con letto alla francese (160 cm). Cucina a vista dotata di forno, lavastoviglie, quattro fuochi, bollitore elettrico, congelatore e macchina da caffè elettrica. Bagno con doccia, bidet e WC. Riscaldamento disponibile dal 1° ottobre al 15 maggio. Al piano attico, una camera mansardata con abbaino e un letto singolo (80 cm), WC separato. Riscaldamento presente. Balcone con mobili da esterno. Vista panoramica sulle montagne e sul paesaggio circostante. Dotazioni aggiuntive: lavatrice, ferro da stiro, seggiolone e lettino per bambini. Connessione internet Wi-Fi gratuita. Si prega di notare: appartamento per non fumatori. Sono ammessi un massimo di due animali domestici/cani. Codice identificativo: IT009056B452IYH6GR.