La camera quadrupla è una delle camere lusso che formano il B&B a San Pancrazio Salentino, nella zona di Porto Cesareo. Dispone di aria condizionata, internet wi-fi, frigo bar, bagno in camera e cassaforte. Da 4 posti letto.
Description
La quadrupla è una camera in B&B a San Pancrazio Salentino. Offre fino a 4 posti letto ed è dotata di aria condizionata, internet wi-fi, frigo bar. Colazione inclusa.
La camera quadrupla in B&B a San Pancrazio
La camera quadrupla è una delle camere che formano il bed and breakfast esclusivo nella zona di Porto Cesareo.
Si trova al primo piano, raggiungibile con comode scale dalla reception. La luxury room è arredata con 1 letto matrimoniale a baldacchino e 1 letto doppio a estrazione. Completano la camera il bagno doccia e il balcone di pertinenza esclusiva.
La colazione, freschissima e abbondante, viene servita nella sala colazioni con cucina e terrazza arredata, sempre al primo piano. La colazione è inclusa.
I dintorni del B&B nella zona di Torre Lapillo
Il bed and breakfast si trova a 700 metri dal centro di San Pancrazio Salentino, raggiungibile con una passeggiata. In paese sono presenti tutti i principali servizi. Le spiagge più vicine sono quelle di Porto Cesareo e Torre Lapillo, a soli 16 chilometri di distanza.