Camera quadrupla con bagno doccia privato, aria condizionata, internet wi-fi, tv e phon, al primo piano di un B&B nel centro storico di Maruggio, a soli 2 km dalle spiagge di Campomarino sul Mar Ionio. Sono ammessi animali.
Descrizione
Camera quadrupla con bagno doccia privato e due balconi in B&B nel centro storico di Maruggio, a soli 3 km dalle splendide spiagge di Campomarino di Maruggio, sul Mar Ionio.
La camera è composta da più vani ed è completa di aria condizionata, tv, internet wi-fi, phon, bollitore elettrico. Sono ammessi animali.
Camera da 4 posti letto in B&B a 2 km dalle spiagge di Campomarino di Maruggio
La camera quadrupla è una bella soluzione per 4 persone, situata al primo piano di un palazzo storico nel centro antico di Maruggio, e della sua storia conserva le caratteristiche architettoniche dell'edilizia tipica pugliese.
La camera è composta da più vani. La prima è una camera matrimoniale, la seconda una camera soppalcata, con un letto singolo al piano inferiore e un letto singolo sul soppalco.
La camera è completata da un bagno doccia, da un balconcino esterno e da un pozzo luce interno.
Il B&B Nu Suennu è una antica dimora del centro storico, completamente rimodernata e dotata di tutti i comfort per soggiorni tranquilli in vacanza nel Salento.
I dintorni di B&B Nu Suennu a Maruggio
Il bed & breakfast Nu Suennu si trova in zona pedonale nel centro storico di Maruggio, un piccolo paese della provincia di Taranto a soli 3 km dalle bellissime spiagge del litorale ionico, nell'Alto Salento. A portata di mano tutti i principali servizi, che sono raggiungibili a piedi.
Le spiagge più vicine sono quelle di Campomarino di Maruggio, caratterizzate da calette di sabbia che si alternano a scogli bassi e accessibili e a lunghe spiagge con dune ricche di macchia mediterranea.