Appartamento Orange è una casa vacanze da 6 posti letto in Puglia a San Vito dei Normanni. Si trova in villa con piscina in comune, aria condizionata, aria condizionata, riscaldamento a pellet, barbecue, zanzariere e grate, tv, lavatrice, posto auto. Animali ammessi.
Descrizione
L'appartamento da 6 posti letto in villa con piscina è perfetto per vacanze in Puglia, nella zona di Brindisi. Si sviluppa su due livelli.
La casa è dotata di aria condizionata in cucina e in una camera, asse e ferro da stiro, internet wi-fi, lavatrice, bollitore elettrico, phon, riscaldamento a pellet, tv in cucina e nelle camere, zanzariere, barbecue, parcheggio.
Sono ammessi animali.
Casa vacanze da 6 posti letto in villa con piscina nella zona di Torre Guaceto
La casa vacanze è uno degli appartamenti che formano la villa con piscina immersa in un ampio giardino, a disposizione di tutti gli ospiti, con solarium attrezzato, prato inglese e gazebo arredato per piacevoli momenti di relax all'aperto.
L'appartamento si sviluppa su due livelli.
Al piano terra vi è una veranda di pertinenza esclusiva arredata per pranzare e cenare all'aperto e attrezzata con barbecue. L'ingresso agli interni è in un soggiorno con cucina a vista. Accanto alla cucina vi sono la camera matrimoniale e il bagno doccia.
Scale a chiocciola portano dal soggiorno al primo piano dove vi è una camera quadrupla con letto matrimoniale più divano letto per due persone.
I dintorni della villa a San Vito dei Normanni
La casa vacanze in villa con piscina si trova nelle campagne di San Vito dei Normanni a ridosso delle meravigliose terre della Valle d'Itria e dai caratteristici centri storici della zona. Le spiagge del Mar Adriatico sono distanti circa 7 km.
Molto vicine le località balneari di Specchiolla, Torre Guaceto e Torre Santa Sabina. Torre Guaceto è una riserva naturale tutelata dal WWF con spiaggia incontaminata e servizi turistici ed escursionistici. Il centro storico di San Vito dei Normanni si trova a meno di 3 km